I "Ciliegi Golf Club" offre corsi di golf per neofiti a Torino

Il corso è strutturato in modo da dare la basi teoriche e pratiche per iniziare a giocare a golf.

Il corso si compone di tre fasi, per consentire al neo giocatore di acquisire i fondamenti del gioco passo dopo passo, e offre:

• Lezioni individuali
  • Accesso al circolo (comprese piscina e palestra)
  • Inserimento nel circolo
  • Attrezzatura necessaria

- PRIMA FASE "scopri il golf": composta da 4 lezioni, durante le quali il principiante viene messo in condizione di praticare autonomamente e dove verranno anche forniti alcuni elementi di gioco lungo.
In questa prima fase sono incluse 6 settimane di accesso al circolo, dove, oltre all’accesso libero al campo pratica, la struttura offre l’accesso alla club house, alla piscina e alla zona fitness.
Costo di € 125,00

- SECONDA FASE "perfezionamento e campo": composta da 10 lezioni, durante le quali vengono insegnate le tecniche di gioco corto, gli approcci e i putter. In questa seconda fase il giocatore viene messo in condizione di poter accedere al campo.
In questa seconda fase sono inclusi 4 mesi di accesso al circolo, dove, oltre all’accesso libero al campo pratica, la struttura offre l’accesso alla club house, alla piscina e alla zona fitness.
Costo di € 280,00

- TERZA FASE "Caccia all'HCP": composta da 10 lezioni, durante le quali il giocatore viene messo in condizione di prendere l'HCP. Sono inclusi 5 Green-Fee, gli incontri di preparazione sulle regole del golf e l'esame di regole.
In questa terza ed ultima fase sono inclusi 3 mesi di accesso al circolo, dove, oltre all’accesso libero al campo pratica, la struttura offre l’accesso alla club house, alla piscina e alla zona fitness.
Costo di € 350,00

Tutta l'attrezzatura necessaria per il corso verrà fornita direttamente dal nostro circolo.

I partecipanti al corso potranno scegliere tra i nostri maestri:
Diego Fiammengo
Michele Rolando
Marta Cagnacci

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria o chiamare il numero 011 8609802